Il numero 74 di Valtellina Vacanze è ora disponibile negli uffici turistici di Valchiavenna e Valtellina. Progetto grafico: Luca Bossi

Valtellina Vacanze – N° 74 primavera 2025

Il numero 74 di Valtellina Vacanze è ora disponibile online e in tutti gli uffici turistici della Valchiavenna e della Valtellina. Questo nuovo numero è a cura di Luca Bossi, che ha completamente rinnovato la rivista, con cambiamenti significativi riguardo al formato, al tipo di carta e all’impaginazione. Un vero e proprio “nuovo corso”, che ha visto la rivista ripartire da zero, con un rinnovamento a 360 gradi.

La rivista adotta una programmazione trimestrale, con ogni numero dedicato a una stagione meteorologica specifica. Il tema principale resta il turismo in Valchiavenna, con l’intento di invogliare i lettori a immergersi nella bellezza naturale della valle, esplorando luoghi incantevoli e lasciandosi catturare dai colori e dai panorami che la Valchiavenna sa offrire.

Potete trovare gratuitamente Valtellina Vacanze in tutti gli infopoint turistici della Valchiavenna e della Valtellina oltre che in tutte le attività ricettive della zona o consultarlo comodamente online.

Questo numero è dedicato al tema del well being, concetto che, oggi più che mai, si intreccia con l’offerta turistica delle località valtellinesi. Sempre più visitatori scelgono la Valtellina per vivere una vacanza che non sia solo riposo, ma anche un viaggio interiore che coinvolge corpo, mente e spirito. Le nostre vallate, con la loro straordinaria varietà di paesaggi, sono il luogo perfetto per vivere esperienze rigeneranti, specialmente in primavera.

Progetto grafico: Luca Bossi
Cliente: Consorzio per la promozione turistica della Valchiavenna

 

 

 

 

 

 

 

valchiavenna vacanze

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva